icotwitter


GGXX International

 

GGXX Italy
  • EDOARDO GIUSTI  Agente FIFA

    EDOARDO GIUSTI Agente FIFA

  • VALERIO GIUSTI   Responsabile Scouting Italia

    VALERIO GIUSTI Responsabile Scouting Italia

  • FILIPPO TADDIA  Responsabile Marketing e Servizi all'Atleta

    FILIPPO TADDIA Responsabile Marketing e Servizi all'Atleta

  • FABIO ARIOLI       Responsabile Scouting Lombardia

    FABIO ARIOLI Responsabile Scouting Lombardia

  • MORENA COLLI   Responsabile Scouting Emilia Romagna

    MORENA COLLI Responsabile Scouting Emilia Romagna

  • IVO RUBERT Responsabile Scouting Estero

    IVO RUBERT Responsabile Scouting Estero

  • PABLO BERNARDI Responsabile Scouting Toscana

    PABLO BERNARDI Responsabile Scouting Toscana

EDOARDO GIUSTI Agente FIFA

EDOARDO GIUSTI  Agente FIFA

Nato a Vignola il 20-09-1976, sin da bambino mostra un grande interesse per il calcio, anche grazie all’esperienza dirigenziale del padre in questo campo.

Prima della laurea in Scienze Politiche all’Università di Bologna nel marzo 2002, Edoardo opera come osservatore free lance di campionati giovanili.

In questo periodo ha la possibilità di vedere centinaia di partite e calciatori e diventare osservatore ufficiale del Modena FC, ruolo ricoperto fino al settembre 2004 quando entra nello staff della Pastorello&Partners, una delle società di procure sportive più importanti nel panorama italiano. Per il gruppo Pastorello si occupa di scovare e gestire talenti.
Durante questi due anni ha però anche la possibilità di maturare importanti contatti, soprattutto a livello estero.
Da  qui la decisione di accettare la proposta dei partners stranieri e di  costituire la GGXX, prima società di management italiana che utilizza  una metodologia gestionale anglosassone.
All’interno della struttura Edoardo si occupa di contract negotiations, trasferimenti e global scouting per le società.

VALERIO GIUSTI Responsabile Scouting Italia

VALERIO GIUSTI   Responsabile Scouting Italia

Nato a Pavullo nel Frignano il 9 giugno del 1950, Valerio coltiva la grande passione per il calcio sin dalla giovane età, quando, dopo alcune esperienze da calciatore a livello giovanile, diviene allenatore e successivamente direttore sportivo della squadra del suo paese, militante nei campionati dilettantistici.

Nel 1982 è contattato dalla Centese Calcio, allora militante in serie C2, dove diventa responsabile osservatori, ruolo che occupa per due anni, quando entra a far parte dello staff dirigenziale con delega all’area tecnico-sportiva.

Nel 1989 diviene presidente della stessa, ruolo che mantiene per due stagioni sportive, prima di tornare ad occuparsi esclusivamente dell’area tecnica, fino al 1996.
Da allora Valerio si dedica al ruolo di osservatore free-lance, con attenzione rivolta sia ai campionati giovanili professionistici che ai campionati esteri.

Da quest anno ha messo la sua decennale esperienza e le sua capacità tecniche al servizio della GG-XX, convinto dell’eccezionalità del progetto e delle grandi professionalità del team di cui è Presidente.

FILIPPO TADDIA Responsabile Marketing e Servizi all'Atleta

FILIPPO TADDIA  Responsabile Marketing e Servizi all'Atleta

Nato a Cento il 25 marzo 1982 Filippo è Responsabile Comunicazione e Pubbliche Relazioni della società e cura i rapporti con i media.
Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ha di recente conseguito un Master in Comunicazione Pubblicitaria.

Giornalista, Filippo collabora da diverso tempo con varie testate, sportive e non.
La passione per lo sport lo lega fin da bambino al basket e poi al calcio, dove ha svolto l’attività di arbitro per quasi 10 anni.
Ha all’attivo importanti collaborazioni editoriali, radiofoniche e web, che ne fanno non solo un osservatore attento ma anche un conoscitore delle più moderne forme di comunicazione.

Oggi mette il suo entusiasmo e la sua competenza a servizio della GG-XX e dei suoi assistiti perché grazie al suo lavoro ognuno di loro possa esprimere il meglio di sé come sportivo e come uomo.

FABIO ARIOLI Responsabile Scouting Lombardia

FABIO ARIOLI       Responsabile Scouting Lombardia

Nato a Bergamo nel 1988, Fabio, da sempre grande appassionato di diritto sportivo, è studente presso l'Università degli Studi di Bergamo, dove si sta laureando in Giurisprudenza.

Ha abbracciato il progetto GG-XX nel 2009, ponendosi come fermo sostenitore dei canoni di serietà ed intelligenza, i quali formano le colonne portanti dell'intera impostazione societaria.

Sfegatato tifoso juventino, Fabio entrerà presto in possesso della licenza di Agente FIFA, titolo che gli permetterà di porsi con ancor maggior rilievo sui campi del territorio.

Fabio Arioli è responsabile per GGXX dello scouting in Lombardia.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MORENA COLLI Responsabile Scouting Emilia Romagna

MORENA COLLI   Responsabile Scouting Emilia Romagna

Morena Colli è nata a Montecchio Emilia nel 1968 e vive a Reggio Emilia.
Da diversi anni si può dire di lei che è ovunque ci sia lo sport, avendo partecipato come volontaria sia alle Olimpiadi di Torino 2006 che ai Giochi del Mediterraneo 2009, come addetto stampa della Nazionale Under 21.
La sua prossima apparizione è prevista a Londra 2012.

Ma la grande passione di Morena è il calcio, dove ha lavorato sia come scout per alcune agenzie, sia per la società del Brescello, all'epoca in C/1.

Oggi ha trovato in GGXX l'occasione per mettere a frutto tutto quanto imparato in una vita sui campi.

Per GGXX Morena affianca Edoardo Giusti nello scouting in Emilia Romagna.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IVO RUBERT Responsabile Scouting Estero

IVO RUBERT Responsabile Scouting Estero

Nato a Motta di Livenza (Treviso) nel 1980, Ivo Rubert ha scelto il progetto GGXX perché ama un calcio diverso da quello uscito malconcio da Calciopoli. Per questo Ivo segue con attenzione il calcio estero ed è corpo e anima del progetto di Live Scouting portato avanti dal gruppo GGXX International.. Il suo occhio esperto e capace è stato allenato da lunghe giornate sui campi e da lunghe nottate televisive in collegamento con i campionati sudamericani di cui Ivo è uno dei massimi esperti.

Grande tifoso del Toro, ha conseguito la qualifica di Team Manager presso la Scuola del Coni.

È Responsabile Scouting GGXX per l'estero.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PABLO BERNARDI Responsabile Scouting Toscana

PABLO BERNARDI Responsabile Scouting Toscana

Nato a Livorno, il 23 maggio 1975, Pablo Bernardi si avvicina al calcio come giocatore, completando tutta la trafila nelle giovanili della società di casa, l'AS Livorno Calcio.

Dopo una breve esperienza nei campionati dilettantistici abbandona la sua passione e si dedica agli studi, laureandosi in Ingegneria Meccanica/Gestionale all'Università di Firenze. Oggi è un apprezzato manager di una multinazionale nel campo energetico.

Il suo lavoro lo spinge a viaggiare e a imparare le lingue (parla correttamente inglese, portoghese e spagnolo) soprattutto in Sudamerica, che diventa quasi la sua seconda casa e che lo porta a riavvicinarsi al calcio, che in Brasile e Argentina si respira in ogni strada.

Diventa un profondo conoscitore del calcio sudamericano, affina ancora di più il suo innato talento di scout, acquista un'importante esperienza che lo porta a collaborare con GGXX International - USM Italy fin dal 2007, come Responsabile Scouting per il Sudamerica.

Dopo quattro anni di proficua collaborazione, in cui Pablo ha avuto modo di mettere in mostra una straordinarie capacità nell'analisi tecnica e caratteriale dei giovani calciatori unita a una grande professionalità gli viene proposto dallo staff di GGXX International di diventare Responsabile Scouting per la Toscana.

Pablo accetta con entusiasmo e si lancia subito nella sua nuova veste di "uomo di campo" dimostrandosi ancora una volta un punto di forza della squadra USM Italy.

Nel 2011 Pablo Bernardi è diventato Agente FIFA oltre che felicissimo papà.

parla

Seguici