icotwitter

missione-giovani

La GGXX International Scouting & Management – USM Italy si pone, in ogni area della propria attività, in un’ottica di innovazione.

Nasce da qui il progetto “MISSIONE GIOVANI”.

MISSIONE GIOVANI nasce per i giovani calciatori, per aumentare, in Italia e in Europa, le loro possibilità di essere visti e massimizzare il loro talento. Quando un giovane calciatore entra a far parte del nostro gruppo ci occupiamo di costruire un progetto su misura per lui, che tenga conto dei suoi sogni e delle sue aspirazioni.

MISSIONE GIOVANI nasce per le società. GGXX International mette a disposizione dei club il proprio network di scout sul territorio, guidati dalla decennale esperienza come scout e dirigente di società di Valerio Giusti. È un organizzazione del lavoro molto simile a quella di una società calcistica,  capace per questo di fornire segnalazioni tempestive, professionali e certe.
Ogni giovane calciatore, con particolare attenzione alle categorie Primavera, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, viene valutato accuratamente da almeno tre scout, e preso in esame sotto il profilo tecnico, fisico-atletico e comportamentale, per delinearne i margini di crescita e la reale prospettiva di carriera.

Avvalersi in forma esclusiva di questo asset tecnico ed umano consentirebbe a club con una dimensione internazionale di attuare una significativa scrematura nei settori giovanili italiani senza costi iniziali e con grandi possibilità di successo, anticipando la concorrenza.

Scopri i nostri scout sul territorio

parla

Seguici