icotwitter


La sinergia tra GGXX Internationale e la più importante agenzia europea di management sportivo, la francese USM Groupe nasce a partire dalle esigenze del calcio moderno.

Il mondo del calcio si evolve, infatti,  a una velocità sempre maggiore e la nuova frontiera nella gestione di un calciatore è l’internazionalità.


Da questa intuizione fondamentale è nata la partnership tra GGXX International e la USM Groupe, di Cristophe Mongai, che condivide con noi un’idea di calcio proiettata verso il futuro in un’ottica spiccatamente globale.

Il nuovo brand “USM Football Italy” si pone lo specifico obiettivo di consolidare la penetrazione nel mercato italiano, offrendo ai calciatori e ai Club un ventaglio di opportunità innovativo e unico nel suo genere in termini di visibilità internazionale e avanguardia nei servizi di Global Management.

 

Per i nostri assistiti si aprono nuove prospettive internazionali, che vanno a arricchire una proposta europea e mondiale altrimenti sconosciuta nel mercato italiano.

Non per niente il nostro gruppo ha assistiti importanti nei principali campionati europei, come Bacary Sagna e Kolo Tourè in Inghilterra, Frederic Kanoutè e Carlos Marchena in Spagna, Mario Yepes e Riccardo Pasi in Italia, Cedric Mongongou e Nenè in Francia, Bruno Alves in Russia.

 

Ognuno dei giovani atleti che sceglie di avvalersi dei nostri servizi diventa per noi un numero uno.

Pronto per ambire ai massimi livelli.

parla

Seguici